Per informazioni sulle modalità di abbonamento o per parlare con l'ufficio commerciale è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

  • Mercoledì: 9:00 - 12:30, 14:30 - 17:00
  • info@giulianaricama.com
  • +39 045 9231047

  • Mercoledì: 9:00 - 12:30, 14:30 - 17:00
  • info@giulianaricama.com
  • +39-(045)-9231047

Domande frequenti


Abbiamo raccolto qui sotto le domande più frequenti e relative risposte

Con cosa vengono spedite le riviste?

Le riviste sono recapitate presso l’indirizzo inserito tramite posta oppure, se specificato al momento dell’acquisto, tramite corriere, con relativo costo di spedizione.

Perché la rivista non si trova in edicola?

La rivista nasce come prodotto da “collezione”, di grande qualità, viene prodotta in un numero limitato di copie e non è quindi adatta alla grande distribuzione.

Il mio abbonamento si “autorinnova”?

No, all’interno dell’ultimo numero del suo abbonamento (6° numero) troverà un avviso di scadenza e se deciderà di effettuare un nuovo pagamento entro la fine del bimestre di riferimento non perderà nessun numero e riceverà un piccolo omaggio. Se non effettua alcun pagamento l’abbonamento si interrompe.

Come funziona per il rinnovo?

Basta effettuare nuovamente il pagamento riconfermando lo stesso nome a cui si è iscritta precedentemente.

Cosa succede se non mi arriva la rivista?

Telefoni allo 045 9231047 o al 3883478793 o mandi una email ad abbonamenti@giulianaricama.com notificando la mancata consegna e le sarà rispedita la rivista alla successiva spedizione. Attenzione, se lei deve ricevere, ad esempio, il numero di settembre-ottobre spedito ai primi di settembre deve aspettarsi di riceverlo entro la fine del mese di settembre. Se non arriva niente può contattarci il primo ottobre e comunque entro i primi 3 giorni del mese successivo. Non prima perché sarebbe inutile, non dopo altrimenti perde la spedizione.

Ho trovato la busta aperta mi devo preoccupare?

E’ una situazione che può presentarsi perché le buste sono fatte apposta per essere aperte per eventuali controlli postali. Se ha dei dubbi sulla possibilità che le manchi qualcosa telefoni allo 045 9231047 o al 388 3478793 o mandi una email ad abbonamenti@giulianaricama.com e controlleranno il contenuto della busta.

Se il mercoledì non posso chiamare come faccio a parlare con l’ufficio abbonamenti?

Può tranquillamente mandare un’email ad abbonamenti@giulianaricama.com oppure provare a telefonare anche gli altri giorni, se siamo in ufficio rispondiamo. In alternativa può mandare anche un messaggio via Whatsapp al 388 3478793

Trattate anche il punto croce?

No se non in maniera del tutto sporadica.

Ci sono i decalcabili?

No, la rivista riporta i disegni in formato ridotto ma non utilizza decalcabili

Perché non ci sono sempre tutti i disegni?

Cerchiamo sempre di fornire il materiale nel modo più completo, se manca un qualcosa può dipendere da una questione di spazio e allora sarà fornito nella sezione dedicata agli “scariabili” del nostro sito oppure la ragione è che non ci viene volutamente fornito dagli autori per ragioni di copyright, privacy ecc.

Quali sono le uscite della rivista?

La rivista comprende sei uscite l’anno: a Gennaio , Marzo, Maggio, Luglio, Settembre, Novembre

Quali metodi di pagamento accettate?

Bollettino Postale, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito, Postepay